• Donna cammina Fiera

    Percorso di 3 sessioni di coaching one to one

Percorso di 3 sessioni di coaching First Love Yourself , one to one con me

Ci incontreremmo per telefono,  skype o nel mio studio a Porto Recanati per un percorso di 3 sessioni di coaching di 60′. Ti accompagnerò nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, ti farò dono di tutti gli strumenti che ho imparato e provato di persona nel mio percorso di vita, cosi dopo che avrai finito il tuo percorso potrai continuare ad usarli quando sarà opportuno.

Il percorso “Donna Cammina Fiera” è per te se:

  • Hai un obiettivo specifico da realizzare e, ti senti bloccata .
  • Sai ciò che vuoi, però sei ancora troppo dipendente dal giudizio altrui che interferisce sulla tua strada.
  • Ci sono ancora delle piccole paure che  non ti permette di manifestare il tuo progetto o te stessa. Sono qui per aiutarti ad accoglierla e trasformarla.
  • Hai bisogno di acquisire ancora più autostima ed essere orgogliosa di te stessa. Sono qui per prestarti i miei occhi, finché non sarai in grado di vedere con i tuoi.

L’archetipo della “Donna Cammina Fiera” è colei che mostra come essere una guida attraverso l’esempio, anziché essere seguita come leader. Cammina nella verità e prende in mano la propria situazione, esplorando tutte le possibilità e applicando nuove idee nel viaggio della vita. E’ una donna guardiana della leadership e custode di nuovi sentieri. È innovativa ma non distrugge, aggiunge senza scartare ciò che ha e ciò che è.

Il percorso “Donna cammina fiera” consiste in :

call di 15 ‘ per conoscerci prima della consegna del questionario conoscitivo, questionario conoscitivo, 3 sessioni di 60’ one to one , mezzo skype, o nel mio ufficio, quaderno First Love Yourself , braccialetto First Love Yourself alla fine del percorso.

Enrica Voltan , 37 anni

 l’incontro e il percorso fatto con Carina ha apportato dei cambiamenti significativi sul mio atteggiamento verso la vita e ha migliorato la qualità dei miei pensieri con tutte le conseguenze positive che ne derivano nel mio quotidiano. Ora mi sento piena di possibilità davanti a me che posso seguire e che vorrò seguire e sono consapevole che ogni cosa che accade nella mia vita dipende da me ed è una mia scelta.
Questo mi da’ potere personale mi fa sentire forte, radicata, sicura di me e felice. Viva!
Grazie Carina .

Enrica Voltan , 37 anni Farmacista
Filomena Pucci

Credo che una donna con questo nome non potesse che fare questo mestiere, questo è già un punto a suo favore. chi sa prendere in mano la sua vita e diventare quello che è destino che diventi, è già un eroe. Lavorare per un paio di mesi con Carina mi ha aiutato a mettere le gambe ai miei sogni. Pragmatica e spirituale allo stesso tempo, Carina ha saputo accogliere le mie riluttanze e aiutarmi a focalizzare su ciò che era il vero punto per me da risolvere. Adesso io vado da sola, e le mie gambe mi portano dove ho visto di voler andare.Fil

Filomena PucciAutrice televisiva, Mediaset, Sky, La7 e Rai, oggi giornalista e scrittricFilomena Pucci

2,163 Visite totali, 1 visite odierne

Scarica i miei tre video gratuiti
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail migliore
Rispetto la tua privacy. Odio lo SPAM quanto te!