• Donna Ama ogni cosa

    Percorso di 7 sessioni di coaching one to one

Percorso di 7 sessioni di coaching First Love Yourself Donna Ama ogni cosa

In questo percorso insieme a me faremmo  un lavoro più approfondito e specifico per riprendere in mano la tua vita su più fronti, farla rifiorire e ricredere in te stessa. Forse da qualche parte hai toccato il fondo e sei insoddisfatta della realtà che stai vivendo. Situazioni che vedi come ostacoli , che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi e di mantenere uno stato di serenità interiore.

Il tuo atteggiamento mentale identifica come problemi e non come sfide le opportunità di crescita.

Ti sosterrò affinché tu possa ritrovare l’energia perduta e tornare alla ribalta, fornendoti gli strumenti necessari per portarli nella vita di tutti i giorni anche in modo autonomo quando con me il percorso sarà concluso. Lavoreremo insieme per recuperare un approccio da vincitrice, con la consapevolezza che sei parte di ciò che accade. Questo ti permetterà di alimentare la fiducia in te stessa e maturare la consapevolezza di poter essere capace di qualsiasi cosa.

Da adesso in poi la tua missione sarà quella di superare questi ostacoli per diventare più forte e capace. Lo sforzo che farai per vincere ti porterà ad un aumento delle tue capacità e ad un rafforzamento personale. Imparerai a prendere gli  ostacoli per evolverti e crescere come donna.

  • Imparerai ogni giorno a trovare qualcosa da amare in te stessa e nel mondo attorno a te
  • spezzerai le catene che ti hanno impedito finora di accogliere l’amore che per diritto divino hai acquisito nel preciso momento che la tua anima è arrivata in questa dimensione.
  • Troverai l’armonia fra la tua forza , la tua gentilezza e vulnerabilità.
  • Acquisterai la forza e la consapevolezza che ti occorrono per ripartire.
  • Scoprirai l’amore verso te stessa cosi da connettere il tuo cuore con le persone che incontri sia per lavoro che nella vita personale, cosi da portare il tuo lavoro e le tue relazioni ad un livello superiore.
  • Scoprirai la tua leadership cosi da portare la tua squadra al successo.

L’archetipo di Donna ama ogni cosa” ci insegna la saggezza della compassione e ad essere una donna amorevole e una madre che nutre. `E la custode della saggezza sessuale e ci mostra come ogni azione della vita fisica è sacra, esattamente come la nostra crescita spirituale, perché sono simili

 Il percorso ”Donna ama ogni cosa “ è solo   per un numero ridotto di donne al mese. Ci sarà un primo colloquio skype per capire se sei pronta ad intraprendere questo tipo percorso. Sono ammesse solo 5 donne ogni mese, vista l’attenzione e l’ energia che mi occorre per realizzarlo. Solo per donne che che sono pronte ad andare oltre, sia nella vita privata che nella loro professione.

Il percorso First Love Yourself ” Donna ama ogni cosa “consiste in :

7 sessioni di 60’ one to one , mezzo skype o nel mio ufficio, quaderno First Love Yourself , assistenza WhatsApp per tutto il percorso, Diario First Love Yourself , 2 call session di 15 minuti dopo la fine del percorso.  Braccialetto First Love Yourself alla fine del percorso, e se acquisti il biglietto per la seconda edizione di DonnaOn del 10/11 marzo 2018 Posto Vip sulla prima fila.

Le prime tre  sessioni di coaching si svolgeranno a distanza di una settimana, la quarta e la quinta ogni 15 giorni, le ultime due  sessioni dopo un mese.

L’investimento da fare per il percorso First Love Yourself  “Donna ama ogni cosa” è di € 700 + 4%  pagabili anche in 3 rate mensili di € 260 .

Pagamento tramite bonifico bancario. Per dilazioni di pagamento e altre info contattami a: info@carinafisicaro.com

Serena Boccarossa

Ricordo il momento preciso che ho preso in mano la mia vita,  ero  stanca, demotivata, e avvilita per come la mia vita stava procedendo. Sono sempre stata una donna sorridente, positiva e combattiva ma la situazione che si era creata mi sembrava insostenibile, mi sentivo sola e incompresa. Carina,  è stata premurosa, dolce ma allo stesso tempo diretta. Mi ha saputo spronare con le giuste parole. Dopo 7 sessioni durate tre mesi,  sono rinata.

Per la prima volta in 32 anni mi amo per come sono, senza cercare l’approvazione degli altri, ho preso in mano la mia carriera oggi sono una Networker con una “Mission”, credo in me stessa, sono una mamma felice. E’ migliorato il rapporto di coppia, e il rapporto con le persone che mi circondano.

Oggi  sono una Donna nuova!

Serena BoccarossaNetworker e mamma di GinevraMamma Boccarossa
Francesca Gulotta

E’ stato un viaggio dentro me stessa, a volte faticoso, ma pieno di amore.

La differenza l’hai fatta tu, Carina, con il tuo cuore, sempre autentico. A volte severa, a volte materna, a volte amichevole e solidale, ma sempre vera, autentica e perfetta per ogni diversa situazione. Ho ripreso in mano la mia vita in modo attivo, con polso, energia e determinazione. Credevo di ottenere cose che non ho ottenuto; in realtà ho ottenuto molto di più: il metodo, il mio metodo di trovare le mie soluzioni, la mia strada.

Grazie Carina, la differenza l’hai fatta tu, con la tua professionalità e  il tuo modo di essere.

Francesca GulottaManager d’azienda Stiletto coach

117 Visite totali, 1 visite odierne

Scarica i miei tre video gratuiti
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail migliore
Rispetto la tua privacy. Odio lo SPAM quanto te!