Carina Fisicaro

Created with Sketch.

Bienvenida, soy Carina Fisicaro.

Sono un’Esperta in Empowerment al femminile, Founder di DonnaOn®, Coach certificata, creatrice del “Metodo Fisicaro: osa e crea nuove radici nella tua vita”.

Sono una visionaria e una sognatrice, per le mie idee rivoluzionarie, ma coniugo dentro di me anche un grande spirito di azione. Ho un carattere determinato che mi porta alla realizzazione dei miei progetti, che uniscono in armonia la realizzazione e il completamento di anima, mente e corpo.
Credo nel raggiungimento dell’appagamento universale tra ciò che è materiale e ciò che definisce la nostra spiritualità.

COSA FACCIO

Il mio motto: “First Love Yourself”

Penso che sia questo il punto di partenza: l’amore verso sé stessi.
Trovo che quando ci amiamo, ci accettiamo e ci apprezziamo esattamente como siamo, tutto funziona nella nostra vita. È come se accadessero continuamente dei piccoli miracoli. La salute migliora, le relazioni diventano più appaganti e iniziamo ad esprimerci in modo più creativo e soddisfacente.

“Il valore di un uomo non dipende da ciò ch’egli apprende, né dalla sua posizione o fama, né da ciò che fa, ma da ciò che egli è e diviene interiormente” Sri Auribindi.

I miei percorsi portano le donne al raggiungimento dell’armonia con sé stesse, ad un allineamento della loro anima con ciò che fanno. Questo porta ad uscire dal meccanismo di autostima basato su ciò che si possiede o i risultati che si raggiungono, ma essa arriva dal ricordo del proprio potere. Attraverso nuove consapevolezze e lo sviluppo di nuove abitudini creano un business che rispecchi ciò che sonocosì da lasciare la propria impronta. Non siamo venute al mondo per lavorare, ma per evolvere anche attraverso il proprio lavoro.

Attraverso un processo di indagine interiore si può scoprire come convinzioni e credenze stressanti riguardo la vita, gli altri o sé stesse possono mutare radicalmente. Grazie a questo metodo, chiunque può disimparare l’infelicità definitivamente. Il metodo non solo mostra che tutti i problemi hanno origine dentro di noi, ma offre gli strumenti per ascoltare la propria anima e conoscere i meccanismi mentali per ritrovare la libertà.

Attraverso corsi, consulenze on-line e percorsi personalizzati, mi rivolgo a:

SOSTEGNO

Donne, libere professioniste ed imprenditrici, che hanno bisogno di trovare il trait d’union tra la loro spiritualità e il loro business, per un accrescimento personale ed economico.

COLLABORAZIONE

Aziende, che hanno nel loro organico un team di lavoro femminile, nel quale alimentarelo spirito di gruppo, l’aiuto reciproco, il senso di appartenenza eduna crescita data da una collaborazione e non dalla competizione

CRESCITA

Counselor Coach, per i quali sviluppo processi di formazione e consulenza.

DONNAON®

Sono la Founder di DonnaOn®, un movimento per l’empowerment dell’anima, che crea a sua volta un’empowermental femminile. Accompagniamo le Donne in un percorso di coaching, formazione (online in real time e offline) e mentoring e che porta alla realizzazione di ciò che desiderano essere, fare ed avere. DonnaOn® aiuta le Donne a trasformare il proprio lavoro non solo in un’attività economica, ma anche in uno strumento di espressione della propria anima, raggiungendo così la piena armonia tra ciò che si è e ciò che si fa.

DonnaOn® realizza un Congresso annuale, che si svolge a Riccione, divenuto presto tradizione e punto di riferimento per le donne. Qui collaboro con altre quindici professioniste di vari settori, che portano il loro personale contributo.
Per DonnaOn® progetto gli obiettivi, coordino le attività online e offline di formazione ed organizzo il Congresso.

SAPERNE DI PIÙ
La Mission

Il mio desiderio è aiutare ogni Donna a farla sentire libera di esprimere completamente sé stessa, togliendo la convinzione che ci possano essere limiti dettati da età, situazione economica, familiare o estrazione sociale.
La mia Mission si coniuga con quella di DonnaOn®: il nostro lavoro crea una sinergia che porta ogni Donna a realizzare sogni e progetti. Contribuire alla concretizzazione delle ambizioni professionali e personali delle Donne concorre allo sviluppo di una società formata da esseri umani liberi da stereotipi e pregiudizi, quindi più evoluta.

La Vision

Creare una rete mondiale di Donne allineate nei valori che si uniscono, anche se appartenenti a Brand, settori e professioni differenti, per il raggiungimento del fine comune, ovvero la crescita individuale e comune che porti alla libertà di espressione di sé. Il tutto attraverso eventi, formazione, mentoring, incontri di network e scambi professionali.
Un desiderio, questo, che non coinvolga solamente le donne adulte ma che veda anche la nascita di progetti dedicati a bambine e adolescenti, maschi e femmine, in mododa improntare anche il mondo scolastico.

Diplomi appesi al muro che dicono di me quanto ho studiato

Nel 2009 ho conseguito il Master in PNL e Coaching Life, Business e Sport.

Sono certificata dal fondatore della PNL Richard Bandler.

Ho frequentato Corsi di formazione con Anthony Robbins, Jhon La Valle, Claudio Bellotti, Harw Eker (specializzato in ambiti economici e finanziari), Jurgen Clarik (specializzato in neurovendite).

Ho eseguito Studi in Metafisica, Fisica Quantica, Olistica, Bioneuroemozione.

La mia vita nel quotidiano si interseca con il mio lavoro, in un arricchimento emozionale. Sono una donna, una mamma, una nonna, una compagna, un’imprenditrice. La molteplicità di ruoli non mi ha fermato, ma solo dato una motivazione in più per aiutare ogni donna che voglia esia pronta a prendere della vita il meglio.
Credo fortemente nei miei valori, che sono la lealtà, l’onestà, la coerenza, la libertà, la giustizia, l’amore.
Da quando sono nate le mie nipotine, la mia visione della vita e dell’amore si sono trasformati nuovamente, prendendo una nuova forma. Ogni ruolo che ricopro mi rende la donna e professionista che sono.

Risultati ottenuti che dicono quanto sono determinata e autodisciplinata

Professioniste
sul palco

Persone al
Congresso DonnaOn

Formazione
e coaching

IL METODO FISICARO

Osa e crea nuove radici nella tua vita

Grazie agli studi eseguiti ho dato vita ad una mia metodologia di lavoro che, attraverso rituali quotidiani, autoindagine e letture, aiuta ad evolvere nel proprio processo emozionale ed intellettuale per arrivare aduna nuova interpretazionee un nuovo ascolto del proprio Sé. Le radici della nostra vita siamo noi: si rimane fedeli a sé stesse, con un successivo appagamento del proprio animo.

Una grande parte di questa mia metodologia è sviluppata sullo studio delle parole utilizzate: dietro ogni parola esiste un’emozione, quindi un concetto, una convinzione, un atteggiamento mentale. Utilizzando le parole come strumento di autoindagine e lavorando su ciò che si prova, si scopre e si comprende quanto le parole possano influenzare la nostra vita quotidiana e come ogni volta nascondano emozioni ancora da conoscere ed esplorare.

Il Metodo Fisicaro si basa…

Sull’Essere prima che sul fare e il raggiungimento di un obiettivo o di un successo materiale, sono la naturale conseguenza della coerenza col proprio sé.

La Donna ottiene la sua piena realizzazione e scopre che si tratta di un ritorno alla sua autenticità e alle sue origini.

Sei in un momento della tua vita personale o professionale dove vuoi integrare mente e anima, dove vuoi vivere in abbondanza ogni angolo del tuo tempio. Forse già hai identificato qual’è la tua mission ma non sai come portarla avanti anche economicamente.

Ora è arrivato il momento di vivere in ricchezza ogni ambito della tua vita!

RISERVO IL MIO POSTO
Scarica i miei tre video gratuiti
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail migliore
Rispetto la tua privacy. Odio lo SPAM quanto te!