Come far crescere il tuo progetto anche in gravidanza

Come far crescere il tuo progetto anche in gravidanza

Come far crescere il tuo progetto anche in gravidanza? o in qualunque avvenimento importanti della tua vita. Noi imprenditrici abbiamo un’infinità di ruoli che anche se ci impegniamo a tenerli fuori del nostro lavoro, ne vengono coinvolti. 

Io sono nonna di tre bimbe ed ogni volta gestire il mio progetto senza trascurare il tempo per loro è di fondamentale importanza per me. 

Quanto tempo è passato dalla mia ultima intervista? Moltoo… tre nipoti, infatti! 

Con molto piacere ti do il benvenuto a questo nuovo ciclo di interviste, che hanno l’obiettivo di aiutarti a far crescere il tuo progetto senza dimenticare mai te stessa.

Spunti di riflessione, idee e tanta ispirazione da chi come te ogni giorno con determinazione, amore e coraggio porta avanti i propri progetti. 

Il podcast delle imprenditrici della nuova era un luogo protetto, per disimparare ed imparare contemporaneamente. 

 

Apro le porte delle interviste insieme a Federica Ceron, Clarity coach, moglie di Stefano, neo mamma di Elisabeta e imprenditrice. 

Lei si è rivolta a me per fare coaching one to one per ottimizzare il tempo in vista della nascita di sua prima figlia, cosa da non trovarsi all’orlo di una crisi di stress come è successo a Serena 

Ti lascio utili per far crescere il tuo progetto anche in gravidanza o momenti importanti della tua vita 

  • Studia o formati in ambito finanziario
  • Impara a fare un piano di impressa 
  • Chiedi aiuto se ne hai bisogno 
  • Da valore al tuo tempo 
  • Scegli persone di fiducia in linea con i tuoi obiettivi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. 

Ti ricordo che se sei una partita iva hai diritto a prenderti la maternita la legge del bilancio 2022 a aggiunto altri 3 mesi ai 5 già concessi. 

Per usufruire dovrai essere in regola con il pagamento dei contributi ed essere iscritta alla gestione dell’Inps riguardante l’attività che svolgi professionalmente. Puoi consultare i siti che sono specializzati in questa tematica. 

Attendo i tuoi commenti cosi da sapere se ti è stata utile questa intervista e quali azioni farai per far crescere il tuo progetto.

Ci vediamo al prossimo podblog! 

 

Foto di Yan Krukov in pexels 

PS: Se preferisci vedere il video eccolo qui 

 

Commenti

Commenti

Precedente

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.