133 visualizzazioni

Come ripartire da zero con Internet marketing ” Sara Iannone”

Passare da 30 euro al giorno ad essere libera finanziariamente, è possibile anche sei sei una Donna. Ho conosciuto Sara Iannone  grazie ad una ascoltatrice che ha chiesto esplicitamente lei,  ho letto la sua storia ed ho capito che anche lei doveva essere protagonista delle  interviste First Love Yourself ” Donne e Successo”  Ringrazio prima di tutto Luna e poi la meravigliosa Sara che con la sua giovinezza, energia e determinazione aiuta le donne a acquisire la loro libertà finanziaria.

Chi è Sara Ianonne?

Sara è una ragazza giovane, ma già da quando aveva 15 anni ha la passione per l’internet marketing. Dopo diversi corsi e molti anni di studi la sua passione diventa un vero e proprio lavoro, diventa così una web marketer di successo in breve tempo. Conosce in modo approfondito il blog marketing e come guadagnare con esso.
In soli tre anni ha raggiunto la libertà finanziaria, fondato diverse attività che ogni mese li portano una  rendita passiva e ha creato un team di internet marketer specializzati in diversi settori.
Oggi aiuta le persone che vogliono ripartire da zero a intraprendere una attività online.

Come, perché e quando ha iniziato Sara la sua professione ?

Come dicevo prima Sara, era una ragazza semplice che lavorava come cameriera 8 ore al giorno  e guadagnava 30 euro, poi cinque  anni fa decide di dare una svolta alla sua vita, cambiando completamente lavoro e ripartendo da se stessa.
Capisce l’importanza del web e decide di formarsi nel settore, frequenta corsi sia in Italia che al estero, dopodiché apre il suo blog webmarketingitalia.com, che oggi ha un grandissimo successo nel web.

Cosa è il internet marketing?

Secondo wikipedia è la pubblicità online che viene anche chiamata internet marketing, utilizza internet per indirizzare messaggi di marketing promozionale ai consumatori. Esso comprende l’email marketing, il search marketing, il social media marketing, display advertising e mobile advertising. Principalmente nell’internet marketing i protagonisti sono due, l’editore che integra la pubblicità nei suoi contenuti on-line e un inserzionista, che fornisce gli annunci da visualizzare nei contenuti di un determinato sito web. Esistono anche agenzie di pubblicità che aiutano a creare e ideare gli annunci da visualizzare, un server che fornisce statistiche, traccia le visualizzazioni e i click che vengono effettuati sui banner.

12309746_980843075314559_6116702032418169263_o

 

A chi ti sei ispirata?
Principalmente è stato un ragazzo che mi ha aperto le porte di questo nuovo mondo, mi ha fatto capire le potenzialità del web.

Come gestisci il tuo tempo?

Il mio tempo lo gestisco in un modo molto semplice , scelgo io come, dove e quando lavorare, ho degli obiettivi giornalieri da raggiungere e una linea che seguo.

Quanto è importante la formazione?

La formazione è il 100% del successo , seguire le persone che hanno ottenuto il successo prima di te, seguire il loro consigli e le loro strategie e anche quando già hai raggiunto il successo c’è da continuare a formarsi ed informarsi.

Quanto pensi sia importante avere un gruppo dei pari?

È molto importante, anche se all’inizio è difficile raggiungere le persone che hanno successo.

Hai delegato delle cose?

Si ho delle persone che mi aiutano nella gestione dei social , il blog e la creazione dei contenuti però all’inizio non avevo la possibilità economica, per poter pagare altri.

Hai fatto delle rinunce ?
Se vuoi arrivare al tuo obiettivo a qualcosa, scegli di rinunciare, quando i miei amici uscivano il sabato sera io ero a casa a lavorare.

Quali sono i condizionamenti e convinzioni che ti hanno limitato e quali ti hanno dato la spinta?

Gli ostacoli sono stati tanti, prima di tutto la famiglia che mi diceva di trovarmi un lavoro vero, stabile e sicuro, li ho avuto dei dubbi poi però quando vedevo le persone che raggiungevano il successo in questo campo mi incoraggiavo è andavo avanti

Ci sono stati dei momenti che hai pensato di mollare, come gli hai superati?

I momenti che ho pensato di mollare ci sono stati tanti, spesso quando non vedi i risultati vuoi mollare quasi tutti i giorni. I momenti “no “ci sono pero a lungo termini ne vale la pena

Quali sono le qualità  che ti hanno permesso di arrivare fin qui ?

Tanta voglia di cambiare la mia situazione economica, tanta voglia di fare, la mia curiosità, la determinazione e sapere ciò che voglio

Cosa significa per te essere una donna ?

Avere tanta forza dentro.

 

Se io dico Sara, tu cosa dici?

Sara è una esplosione di idee!!

Ci dici la tua strategia in 3 parole per raggiungere i tuoi obiettivi?

  1. Determinazione.
  2. Voglia di arrivare.
  3. Tanta pazienza. ( una delle qualità indispensabili per raggiungere il successo )

Qual’è il tuo consiglio a tutte quelle donne che oggi voglio fare un cambiamento?

  • Siate sicure di quello che state facendo e della strada che state percorrendo
  • Prenditi un minuto per capire se la strada che stai facendo e quella che vuoi, poi vai avanti e non guardare mai indietro.
  • Focalizzati sull’obiettivo
  • vai, cambia punto.

Se vuoi capire ancora di più sul marketing online Sara ha scritto una mini guida 15 Metodi Per Guadagnare Online un strumento molto importante e semplice per chi è alle prime armi.

Se hai voglia di contattare Sara per chiedere qualcosa in particolare sarà felice di risponderti la trovi su:

Facebook 

www.onlinemarketing.com

Spunti di riflessione

  1. Sogna in grande.
  2. Il miglior investimento che puoi fare è su te stessa.
  3. Formati, leggi, guarda i video.
  4. Impara a guardare le rinunce come scelte verso il tuo successo.
  5. Crea il tuo gruppo di pari.
  6. Cerca un forte perché vuoi realizzare il tuo sogno.
  7. Sii curiosa, informati diventa aperta in ciò che vuoi fare.
  8. Sii paziente, il successo è dietro l’angolo, dati il tempo d’arrivare.
  9. Prenditi del tempo per capire se il cammino che vuoi intraprendere e ciò che veramente vuoi.
  10. Focalizzati sull’obiettivo.
  11. Passa alla azione.

Crea insieme a me un mondo dove le donne riscoprono la forza e il poter femminile che hanno dentro, condividi l’articolo, UNIAMOCI e COSTRUIAMO una grande rete di donne LIBERE di ESSERE !

Sei in un momento di cambiamento e non sai quale scelta fare, quale libro leggere o vuoi solo essere ascoltata? Scrivimi in privato a info@carinafisicaro.com e raccontami la tua storia, sarò felice di leggerti e se ti occorre darti degli input o degli strumenti per fare il tuo primo passo verso la vita che desideri!

un abrazo

Carina

Commenti

Commenti

4 commenti
  1. Rosario
    Rosario dice:

    Viva le donne intraprendenti che sanno quello che vogliono monito per tutte le ragazze e ragazzi che con la passione studio ed sacrificio si possono realizzare i propri sogni!!!

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] la scrittura. Non riuscendo ad aiutarle spesso le consiglio di contattare Sara , ti ricordi la sua intervista FIRST LOVE YOURSELF? , ma perché non ospitare Sara sul mio sito ogni […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *