Esci dall’acquario della tua vita

Created with Sketch.

Esci dall’acquario della tua vita

abbondanza Puoi avere tutta la prosperità che sei disposta a raccogliere e che sei disposta a creare! Cerca di immaginare uno stato di possibilità illimitate come qualcosa che è possibile per te.
Essere nella miseria è una situazione temporanea che in un momento o nell’altro affligge quasi tutti, mentre il fatto di essere poveri è un atteggiamento, una serie di credenze che vengono rinforzate quando capita di accusare le circostanze della vita della nostra condizione

Se vuoi conoscere la prosperità a un livello miracoloso devi lasciarti alle spalle i tuoi vecchi modi di pensare e sviluppare un nuovo modo di immaginare ciò che puoi sperimentare nella tua vita.

Piccolo inventario di una coscienza di scarsità : Come ti senti davanti a queste affermazioni?

Non c’è abbastanza per tutti

Prima riesci a portare a termine ciò che fai, meno potrai farlo una altra donna o uomo

C’è una quantità limitata di pesci nel mare

Non si sa mai se vai ad avere una opportunità

È solo questione di fortuna

Se queste o altre affermazioni simili ci sono nel tuo inventario probabilmente ti hanno insegnato che viv i in un mondo di scarsità. Probabilmente sei guidata dalla paura per fare le azioni nel tuo business, e questo a volte potrebbe esserti utile, ma altre è solo uno impedimento per realizzare la tua abbondanza infinita.

Non sei dentro un acquario dove lo spazio per i pesci è limitato, dove se uno muore c’è più spazio per l’altro. Tu sei nata in un oceano infinito di possibilità!
Tu sei la Tua possibilità, tu sei la tua fortuna!

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica i miei tre video gratuiti
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail migliore
Rispetto la tua privacy. Odio lo SPAM quanto te!