Siamo già nella nuova era

Siamo già nella nuova era

[av_font_icon icon=’ue806′ font=’entypo-fontello’ style=” caption=” link=” linktarget=” size=’40px’ position=’center’ color=’#6cc9c3′][/av_font_icon]

[av_heading tag=’h4′ padding=’20’ heading=’La Donna della nuova era ‘ color=’custom-color-heading’ style=’blockquote classic-quote’ custom_font=’#7cc9c4′ size=’30’ subheading_active=” subheading_size=’15’ custom_class=”][/av_heading]

[av_slideshow size=’featured’ animation=’slide’ autoplay=’false’ interval=’5′ control_layout=’av-control-default’]
[av_slide id=’5248′][/av_slide]
[/av_slideshow]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Questa é la tua chiamata!

Smetti di fare resistenza e lasciati andare. Se stai leggendo questo messaggio e forse non sai come ti sei trovata qui a leggerlo, non eluderti, non é un caso.
 
L’amore é la risposta al tuo malessere. Smetti di fare resistenza e lasciati andare. Prima di essere fatte di materia siamo fatti d’amore.
Siamo il canale di cui lui, l’amore, si serve per risvegliare finalmente l’umanità e così darle l’opportunità di nascere in una nuova era. Siamo invitate a svegliarci all’amore , che determinerà il nostro destino.
Puoi sceglierlo con la stessa facilità che scegli la paura. Nei momenti difficili dove i risultati tanto attesi tardano in arrivare è una nuova consapevolezza che ti può aiutare. Abbandonare vecchi paradigma e convinzioni legate alla vecchia era  
 

Non é questione di rinascita ma di nascita.

Fin ora gran parte delle donne hanno vissuto e vivono ancora nella falsa convinzione di essere vive.  Viviamo in zoombielandia. Guidate dalla paura della scarsità, guidate da valori che reggono su questa emozione. Giustificando la non etica professionale e personale per la crisi, qualcuno direbbe, Business is Business!  

Non si tratta di cambiare ma di ricordare !

Ricordare che siamo anime di luce. L’amore é l’unica via che gli esseri umani hanno per comprendere che sono molto di più di quello che per secoli hanno creduto di essere, paso obbligatorio per passare ad un’altra dimensione.

 Se stai leggendo questo articolo e forse non sai come ti sei trovata qui a leggerlo, non eluderti, non é un caso. Questa é la tua chiamata! Oggi tu sei pronta per il risveglio in una nuova dimensione per finalmente ricordare chi sei! Una dimensione dove puoi fare business in un modo tutto nuovo, dove vivi in abbondanza in ogni ambito della tua vita.
 
Una dimensione che non é nella materia ma può integrarsi in essa. 
 
Stai tranquilla, non sei sola, tendici la tua mano, faremmo ogni passo insieme a te. Non sei sola le anime risvegliate dal grande sonno siamo ormai un esercito di luce. Noi siamo qui con te! Basta un tuo sussurro e noi correremo da te. 
Forse saremmo in una pagina di un libro, nel messaggio di una persona cara, oppure di chi nemmeno conosci. Una canzone, un post su facebook. Forse si presenterà al lavoro. Forse questo che sto scrivendo è la risposta a ciò che da tempo stai chiedendo, ricorda: Niente è un caso! 
Ho creato anche un gruppo su facebook cosi da incontrare altre donne come te che si sono risvegliate. Una volta all’anno ci incontriamo a Riccione nel Congresso Internazionale delle Donne, Donnaon . Organizzato da me con l’aiuto di tutto uno staff e con la collaborazione di professioniste altamente qualificate. Ognuna con una leadership al servizio degli altri.
Ho la fortuna di incontrare ogni anno donne speciali con un cuore immenso! Qui sotto nella foto sono con Stefania Lo Gatto, una donna che ammiro e che ho conosciuto in un corso di formazione. Lei è una donna della nuova era, è fa business in modo etico e al servizio degli altri
 

[/av_textblock]

[av_slideshow size=’featured’ animation=’slide’ autoplay=’false’ interval=’5′ control_layout=’av-control-default’]
[av_slide slide_type=’image’ id=’5256′ video=’http://’ mobile_image=” video_ratio=’16:9′ title=” link_apply=’image’ link=’lightbox’ link_target=”][/av_slide]

[/av_slideshow]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Quali sono i segnali che indicano  il risveglio alla nuova era:

  • Sentire l’impulso di crescere, non solo come individuo, ma nel collettivo. Avere il bisogno  di espandere la propria coscienza e di acquisire una conoscenza che non appartenga al piano intellettuale, ma più profondi.
  • sentire la urgenza di essere se stesse. Imparare ad ascoltare il cuore e a attuare partendo da lui. Sentire più che pensare.
  • Molte donne cambiano lavoro o sistemano le proprie relazioni personali ( ci sono separazioni, divorzi, figli che desiderano andare lontano o lasciare gli studi )
  • La gente manifesta contro un sistema che sente che non sta più al suo servizio.

Anche tu senti di dover uscire a fare qualcosa ma non sai cosa?

Il tempo è finito. È l’ora di recuperare la memoria

Oggi fare business in connessione con la tua essenza è possibile
[/av_textblock]

Commenti

Commenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica i miei tre video gratuiti
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail migliore
Rispetto la tua privacy. Odio lo SPAM quanto te!