Conversazioni con l’anima

Scrittura terapeutica*

scrittura terapeutica

In undici anni di lavoro, ho aiutato migliaia di donne a crescere nella loro vita spirituale, famigliare e lavorativa. Ho anche sviluppato diversi metodi di lavoro, e in particolare, ho creato tre studi esplorativi terapeutici rivolti proprio a donne come te.

Li ho realizzati, domanda dopo domanda, con l’obiettivo di guidarti e di aiutarti a entrare in contatto con le diverse donne interiori che costituiscono la tua essenza. Ogni questionario contiene delle domande che ti aiuteranno a esplorare, in maniera approfondita, aspetti personali sui quali probabilmente non ti eri mai soffermata prima.

Sono questionari impegnativi, ma anche liberatori! Questi studi ti serviranno da bussola nel tuo viaggio di crescita spirituale ed economica. È difficile individuare e scegliere la rotta giusta o il vento favorevole se non sai dove e quando ti sei fermata.

Devi anche sapere che non esistono risposte giuste o sbagliate!
Lasciati guidare dalle tue intuizioni e dai tuoi ricordi.

La compilazione dei questionari richiede un’atmosfera e un’attenzione particolari. Ti renderai conto che le domande sono strumenti essenziali per stabilire l’incontro con la tua anima. Le tue risposte meditate ti permetteranno di conoscerti meglio, essere più sincera con te stessa e individuare le aree su cui indagare per raggiungere la consapevolezza, in maniera precisa e veloce.

Prendi coraggio e cogli quest’opportunità. Entra a far parte anche tu delle donne che ho aiutato a creare intorno a sé il mondo che desideravano, a scoprire la loro mission e così a sviluppare business innovativi e utili per gli altri, partendo dall’essere per arrivare al fare.

I miei percorsi sono modulari, e perciò la loro lunghezza e il loro prezzo variano in base all’impegno richiesto sia a me sia a te. In generale, possiamo dividere i percorsi in tre categorie: brevi, a media lunghezza, e lunghi.

Stabiliremo insieme il percorso più adatto a te, in base alle tue esigenze. Si tratterà soprattutto di comprendere quali obiettivi intendi raggiungere e se ho le competenze adeguate. Per  alcuni obiettivi è in genere sufficiente una consulenza di breve durata. Per altri, di solito è necessario investire più tempo e lavorare in modo approfondito.

Rispetto ad altre offerte di mercato comparabili, la mia si situa a metà strada: non ho prezzi bassi ma nemmeno troppo alti. Scelgo di non inserire i prezzi per non farti avere una errata valutazione.

Sia una sola coaching o un percorso io e la mia cliente diventiamo una squadra non voglio correre il pericolo di lavorare per non raggiungere la destinazione e far perdere tempo e denaro alla mia cliente.

* Per scrittura terapeutica  si intende una pratica di supporto utile a portare consapevolezza e benessere alle persone e non è mai sostitutiva di alcuna terapia o cura.

Inizia a dialogare con la tua anima per trovare le tue vibrazioni!

Formulario “Conversazioni con l’anima”: €79 +IVA

Vuoi aggiungere anche una sessione di coaching al forumulario “Conversazioni con l’Anima”? Scopri il prezzo speciale del Pack coaching one to one!

Coaching one to one

Miele & Peperoncino

Percorsi e Corsi a tema

Matrioskas