30 Ott 2014

Intraprendere un viaggio bellissimo alla ricerca di se stesse.

storie di successo

Nulla di ciò che accade nella nostra esistenza capita per caso

Sono stata sempre convinta che nulla di ciò che accade nella nostra esistenza capita per caso, soprattutto gli incontri con le persone che ci accompagnano nel nostro viaggio e percorso di vita.

Così quando ho conosciuto Carina, mi sono sentita quasi fortunata e ho provato la sensazione “magica” di sentirmi capita e di vedere rispecchiati nei suoi discorsi e nelle sue parole le mie aspirazioni e il mio modo di essere.
Le lezioni e i corsi di Carina sono un’esperienza unica e davvero emozionante da vivere, in primo luogo perché ci si sente veramente “accolti” e “amati”, sensazioni oggi molto difficili da assaporare, in secondo luogo perché si rivelano un’opportunità formidabile per intraprendere un viaggio bellissimo alla ricerca di se stesse.
Carina è un life e business coach per donne e aiuta le donne come lei a ritrovare e riscoprire se stesse e i loro sogni, a partire dal leit motiv costante che caratterizza la sua filosofia: first love yourself.
Prima di amare e di darci agli altri dobbiamo amare noi stesse, seguire il nostro dialogo interiore e il nostro cuore, cominciare a donare ciò che vogliamo ricevere e a vivere in modo diverso: solo in tal modo prima o poi arriverà ciò che desideriamo e sogniamo.
Ciò che mi ha colpita di Carina è l’umiltà con cui svolge la sua mission: prima di una life e business coach,  è una donna, una mamma e una “cercatrice di anime”: ogni persona che incontra è speciale, racchiude una scintilla d’infinito ed è un piccolo mondo nuovo da scoprire.
Nella realtà odierna dove regnano il cinismo e l’individualismo, sentire una donna che si definisce “appagata dai rapporti umani” e da quella “catena di fiducia” che si genera allorquando si diventa protagonisti della propria vita e scintille pulsanti del cambiamento, infonde speranza e soprattutto trasmette una certezza: solo partendo da noi la luce interiore può brillare e “fare la differenza” se crediamo in ciò che siamo.
Dobbiamo cambiare il modo di vedere le cose e il nostro stile di vita, scegliendo i pensieri giusti e positivi nella nostra mente, perché in fondo la vita è talmente meravigliosa e imprevedibile che a volte possiamo scoprire che c’è qualcosa di buono e di bello anche nelle circostanze tristi e negative che accadono.
Se vi ho incuriosito e avete voglia di sapere qualcosa in più sui corsi, le iniziative e le attività di Carina Fisicaro, vi invito a seguirla!

clicca qui per la intera testimonianza<<

Benedetta Grendene /Giornalista, scrittrice

Commenti

Commenti

Focus per imprenditrici illuminate

Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti al mio gruppo esclusivo di facebook per identificare , coltivare, curare amorevolmente e moltiplicare quel 20% di pensieri, servizi, attività che funzionano straordinariamente bene e che producono quel 80% di risultati e di valore  che dai al mondo. Ti aspetto in Focus per imprenditrici illuminate