11 Gen 2017

Ora sono cosciente che tutto dipende da me. Mi sento potente!

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
storie di successo

L’esperienza che ho avuto con il percorso di coaching First Love Yourself è stata davvero illuminante per me! Una mattina d’estate in cui non avevo neppure la voglia di alzarmi dal letto, per una serie di difficolta che sentivo gravare sopra di me com una nube scura che mi seguiva ovunque andassi, mi sono imbattuta per caso sulla pagina di un evento su facebook, da lei creato, che avrebbe avuto luogo proprio quella sera stessa nella mia città. L’idea di incontrare altre donne e di fare una cosa diversa mi era sembrata una gran bella novità. In quel periodo mi sentivo molto sola e demotivata.

A 52 anni, con un lavoro precario di consulente e formatrice nel mondo dell’estetica e tanta esperienza fatta in tanti altri settori che non sapevo come mettere a frutto, mi sentivo davvero a terra anche se dentro di me non volevo arrendermi, (sono una combattente io), solo non sapevo che direzione dare alla mia vita, come cominciare a reinventarmi per l’ennesima volta. Credevo che non ci fosse più un futuro alla mia eta’, che quel che avevo fatto nella vita fosse tutto inutile. In un eta di bilanci, certo io non potevo ritenermi affatto soddisfatta.
Quel mattino, quindi, lessi questa cosa come un segno e nonostante non avessi ben capito di che cosa si trattasse, la descrizione che faceva delle donne a cui si rivolgeva mi calzava a pennello ed ero molto curiosa di saperne di più. Senza pensarci più di 5 minuti ho seguito il mio impulso e mi sono iscritta. La serata e’ stata gradevolissima, ho avuto l’opportunità di incontrare donne interessanti con cui confrontarmi e confortarmi. Sebbene fossi un po’ diffidente sulle prime , dopo qualche minuto che parlava ho riconosciuto in Carina una vera professionista, una persona seria di cui ci si può fidare ed affidare.
Da quel giorno ho fatto un percorso durato 6 mesi con lei ed ho imparato tanto. Ora vedo la vita da un punto di vista diverso. So che posso cambiare le cose anche solo cambiando il mio atteggiamento nei confronti di ciò che mi accade, o meglio, che IO faccio accadere. So di essere la vera artefice della mia vita. Certo, e’ una grande responsabilità perché ora sono cosciente che tutto dipende da me: il bello e il brutto. Insieme a Carina ho aperto gli occhi, mi ha fatto riflettere su vari aspetti del mio del mio presente a livello di rapporti e di lavoro che non avevo mai considerato. Mi ha aiutato a vedere quale è la mia strada e mi ha dato strumenti preziosi per muovermi con più consapevolezza.

Ho lavorato molto, lei e’ stata inflessibile nello spronarmi spiegando l’utilità concreta nel fare determinati esercizi che si sono rivelati efficaci ed indispensabili.
Ho investito su di me  e non solo non me ne pento ma sento di poter consigliare a tutte, anche a chi crede di non averne alcun bisogno, di fare un percorso di coaching con Carina . La mia strada e’ ancora lunga e sono appena all’inizio del mio risveglio, ma ragazze credetemi , ne vale davvero la pena!

Cristina Andresciani/ Beauty specialisti e formatrice per centri estetici

>>Clicca qui per vedere il suo blog<<
[/av_textblock]

[av_masonry_gallery ids=’4240,4241,4242,4243,4245′ items=’5′ columns=’flexible’ paginate=’pagination’ size=’flex’ gap=’large’ overlay_fx=’active’ container_links=’active’ id=” caption_elements=’none’ caption_styling=” caption_display=’always’ color=’custom’ custom_bg=’#daa7a2′]

[av_postslider link=’category,105′ columns=’3′ items=’3′ offset=’0′ contents=’title_read_more’ preview_mode=’auto’ image_size=’portfolio’ autoplay=’no’ interval=’5′]

Focus per imprenditrici illuminate

Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti al mio gruppo esclusivo di facebook per identificare , coltivare, curare amorevolmente e moltiplicare quel 20% di pensieri, servizi, attività che funzionano straordinariamente bene e che producono quel 80% di risultati e di valore  che dai al mondo. Ti aspetto in Focus per imprenditrici illuminate