12 Gen 2017

Ho capito che posso avere tutto, tutto e molto di più!

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
storie di successo

Mi chiamo Anna ho 31 anni, sono un Architetta su Tacco 12, infatti sono anche una Stiletto Coach  e da un paio di anni ho un Blog. Ho tante passioni come la cucina, il ballo e la valorizzazione di Se. Perché ho scelto un percorso di Coaching First Love Youself? Bè nonostante tutto questo c’era qualcosa di me che mi diceva che non andava. Tutto quello che facevo, intraprendevo, ad un certo punto si bloccava, in partica sabotavo da sola le mie iniziative e questo si rifletteva nei miei occhi che si sa sono lo specchio dell’anima. Avevo degli occhi tristi e spenti, e io cercavo la luce, io volevo che brillassero di luce proprio e così un bel giorno il destino ha voluto (grazie infinite destino) che incontrassi un anima luminosa ed estremamente professionale come Carina! Mi sono avvicinata alla crescita personale perché c’era una cosa che di me non mi piaceva, la luce nei miei occhi.

Per quanto ho passato una vita a non accettare la mia fisicità, ed essendo riuscita ad avere una forma fisica che a me piacesse, quella luce restava perennamene spenta.
Un giorno, grazie ad un’amicizia comune ho trovato e mi sono imbattuta in questa meravigliosa creatura.
Mi sono decisa, ho scelto di investire su MeStessa, e fare un percorso di coaching ,perché arrivata ad un certo punto avevo capito che era l’unica risorsa su cui contare per sempre, ma avevo bisogno anche di chi avesse gli strumenti giusti per scardinare quell’insieme di muri che avevo costruito attorno a me, e allontanare qualsiasi potenziale dolore.

Carina è meravigliosa e soprattutto contagiosa; fin dai primi 5 minuti aveva già visto in me…aveva già individuato quello che più di ogni altra cosa stavo cercando, ma io non la conoscevo. Per una vita ho vissuto in riserva, o come se la mia marcia era inserita ma sempre con il freno a mano tirato. Avevo dei blocchi, me li ero creata io da sola nel tempo, erano belli strutturati, solidi, con fondamenta belle profonde e lei in un solo colpo, mi ha fatto capire che potevo avere tutto, tutto e molto di più.
Mi ha insegnato molte cose, ma oltre a togliere quel freno a mano, ha anche messo la benzina in quella macchina.

Ecco lei ha fatto questo con me, la magia più grande che potevo chiedere, sentirmi libera di essere come sono. Sentirmi valida in ogni ambiente, ma soprattutto nella mia pelle e iniziare ad avere fede, quella vera e profonda, che ti porta la mattina a iniziare con il più bel sorriso e la luce più splendente negli occhi.
Da quando ho seguito il percorso di Coaching First Love Yourself con lei ottengo molti più risultati, sul lavoro, nei rapporti interpersonali, nell’amore e con me stessa.

Ho imparato che ci sono io al centro del mio mondo, sono proprio io per prima ad avere fiducia nella donna che sono e ad amarla come desidero che venga amata.

Anna Natale. Architetto/ Stiletto coach

>>clicca qui per vedere il suo blog >>

[/av_textblock]

[av_masonry_gallery ids=’4062,4058,4061,3778′ items=’4′ columns=’flexible’ paginate=’pagination’ size=’flex’ gap=’large’ overlay_fx=’active’ container_links=’active’ id=” caption_elements=’none’ caption_styling=” caption_display=’always’ color=’custom’ custom_bg=’#daa7a2′]

[av_postslider link=’category,30′ columns=’3′ items=’3′ offset=’0′ contents=’title_read_more’ preview_mode=’auto’ image_size=’portfolio’ autoplay=’no’ interval=’5′]

Commenti

Commenti

Focus per imprenditrici illuminate

Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti al mio gruppo esclusivo di facebook per identificare , coltivare, curare amorevolmente e moltiplicare quel 20% di pensieri, servizi, attività che funzionano straordinariamente bene e che producono quel 80% di risultati e di valore  che dai al mondo. Ti aspetto in Focus per imprenditrici illuminate