14 Mag 2014

Niente è per caso

[av_slideshow size=’featured’ animation=’slide’ autoplay=’false’ interval=’5′ control_layout=’av-control-default’]
[av_slide id=’4707′][/av_slide]

[/av_slideshow]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Niente è per caso

Noi donne abbiamo l’abitudine di  mettere tutti e tutto prima di noi, sopratutto dopo la maternità tante si identificano nel ruolo di mamma, cosa che porta a smettere di dedicarsi del tempo e a perdere il contatto con la propria essenza. Scoprire che solo essendo felici possiamo creare la armonia fra i diversi ruoli è un cambio di convinzione importante che porta le donne ad essere libere e ad avere rapporti migliori

Ho iniziato il mio percorso di coaching per trovare un obiettivo che mi facessi sentire parte integrante di questo mondo.

Sentivo che la mia vita era quello che era, niente cambiava, ormai mi ero identificata con i miei ruoli, mamma, moglie. Ho riscoperto me stessa, sono andata a fondo, è stato lungo e impegnativo, è lungo e impegnativo ma sono sulla strada giusta.

Ho cercato me stessa e ho trovato che nel mondo ci sono tante strade che poi si rivelano quelle giuste , niente è per caso tutto quello che incontriamo è per insegnarci qualcosa.

Olimpia Paccazocco

Impiegata
[/av_textblock]

Commenti

Commenti

Focus per imprenditrici illuminate

Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti al mio gruppo esclusivo di facebook per identificare , coltivare, curare amorevolmente e moltiplicare quel 20% di pensieri, servizi, attività che funzionano straordinariamente bene e che producono quel 80% di risultati e di valore  che dai al mondo. Ti aspetto in Focus per imprenditrici illuminate