Testimonianze

E’ stato un viaggio dentro me stessa, a volte faticoso, ma pieno di amore. La differenza l’hai fatta tu, Carina, con il tuo cuore, sempre autentico. A volte severa, a volte materna, a volte amichevole e solidale, ma sempre vera, autentica e perfetta per ogni diversa situazione. Ho ripreso in mano la mia vita in modo attivo, con polso, energia e determinazione. Credevo di ottenere cose che non ho ottenuto; in realtà ho ottenuto molto di più: il metodo, il mio metodo di trovare le mie soluzioni, la mia strada. Grazie Carina, la differenza l’hai fatta tu, con la tua professionalità e il tuo modo di essere.
Francesca Gulotta
Manager d’azienda – Stiletto coach
Ricordo il momento preciso che ho preso in mano la mia vita, ero stanca, demotivata, e avvilita per come la mia vita stava procedendo. Sono sempre stata una donna sorridente, positiva e combattiva ma la situazione che si era creata mi sembrava insostenibile, mi sentivo sola e incompresa. Carina, è stata premurosa, dolce ma allo stesso tempo diretta. Mi ha saputo spronare con le giuste parole. Dopo 7 sessioni durate tre mesi, sono rinata. Per la prima volta in 32 anni mi amo per come sono, senza cercare l’approvazione degli altri, ho preso in mano la mia carriera oggi sono una Networker con una “Mission”, credo in me stessa, sono una mamma felice. E’ migliorato il rapporto di coppia, e il rapporto con le persone che mi circondano. Oggi sono una Donna nuova!
storie di successo
Serena Boccarossa
Networker e mamma di Ginevra – Mamma Boccarossa
"L’incontro e il percorso fatto con Carina ha apportato dei cambiamenti significativi sul mio atteggiamento verso la vita e ha migliorato la qualità dei miei pensieri con tutte le conseguenze positive che ne derivano nel mio quotidiano. Ora mi sento piena di possibilità davanti a me che posso seguire e che vorrò seguire e sono consapevole che ogni cosa che accade nella mia vita dipende da me ed è una mia scelta. Questo mi da’ potere personale mi fa sentire forte, radicata, sicura di me e felice. Viva! Grazie Carina"
Erica Voltan
Farmacista
"Credo che una donna con questo nome non potesse che fare questo mestiere, questo è già un punto a suo favore. chi sa prendere in mano la sua vita e diventare quello che è destino che diventi, è già un eroe. Lavorare per un paio di mesi con Carina mi ha aiutato a mettere le gambe ai miei sogni. Pragmatica e spirituale allo stesso tempo, Carina ha saputo accogliere le mie riluttanze e aiutarmi a focalizzare su ciò che era il vero punto per me da risolvere. Adesso io vado da sola, e le mie gambe mi portano dove ho visto di voler andare."
Tutto quello che facevo, intraprendevo, ad un certo punto si bloccava, in partica sabotavo da sola le mie iniziative e questo si rifletteva nei miei occhi che si sa sono lo specchio dell’anima. Avevo degli occhi tristi e spenti, e io cercavo la luce, io volevo che brillassero di luce. Avevo dei blocchi, me li ero creata io da sola nel tempo, erano belli strutturati, solidi, con fondamenta belle profonde e lei in un solo colpo, mi ha fatto capire che potevo avere tutto, tutto e molto di più. Mi ha insegnato molte cose, ma oltre a togliere quel freno a mano, ha anche messo la benzina in quella macchina. Ecco lei ha fatto questo con me, la magia più grande che potevo chiedere, sentirmi libera di essere come sono. Sentirmi valida in ogni ambiente, ma soprattutto nella mia pelle e iniziare ad avere fede, quella vera e profonda, che ti porta la mattina a iniziare con il più bel sorriso e la luce più splendente negli occhi.
Anna Natale
Architetto/ Stiletto coach – Me stessa adesso
Decidere di fare un percorso di crescita con Carina e’ stata una delle migliori decisioni che ho preso nell’ultimo periodo. Dopo soli 5 incontri, ho cambiato direzione alla mia vita. Ho fatto chiarezza su quello che voglio. Mi sono resa conto di quanto sia importante il linguaggio che uso per creare la vita che voglio. Oggi sono una donna felice… ormai li’ fuori e’ gia’ tutto apparecchiato per me. In questi due mesi di incontri, mi sono sempre sentita accolta, accompagnata, compresa. Carina e’ stata per me un’ottima guida che mi ha aiutato a prendere possesso degli strumenti necessari per uscire dal mio guscio e andare felicemente alla conquista della mia vita e di tutte le cose belle che ci sono la’ fuori per me.
Simona Carra
Key Account Automotive Division - Torino

Aggiungi qui il testo dell'intestazione